Property management – Luoghi di lavoro
Un database per organizzare gli edifici e i dati connessi con un potente calendario.
Una gestione impianti capillare.
L'integrazione con i sistemi di gestione, la sicurezza, le risorse umane e gli altri moduli per rendere efficiente la gestione dei luoghi di lavoro.
TenX permette di organizzare le informazioni su edifici e luoghi di lavoro grazie ad un sistema gerarchico.
La base dati è multiaziendale, gestisce diverse sedi per azienda e diversi luoghi per unità locale strutturati gerarchicamente. L’amministratore accede alle varie sedi dal suo PC, gli altri utenti hanno diritti d’accesso definiti in base al loro ruolo.
- Sistema di cartelle normalizzato per ogni luogo di lavoro con accessi controllati, per conservare visure, atti, sopralluoghi, dichiarazioni di conformità…
- Gestione multi livello per padiglioni, reparti, magazzini…
- Scadenzario delle attività sul singolo immobile o automaticamente calcolato per le manutenzioni ordinarie, straordinarie, a consumo…
- Collegamento con il software gestione per le autorizzazione di pagamento ai fornitori dei servizi di manutenzione.
Sedi, edifici e luoghi di lavoro in genere sono connessi alle altre entità aziendali per rispondere a domande quali:
- Quali processi si svolgono in questo edificio?
- Chi lavora in questa sede?
- Che macchine sono presenti in questo stabilimento?
- Quali rischi e misure di sicurezza sono state intraprese per quest’ufficio?
- Sono necessari dei corsi prima di lavorare in questo ambiente?
- Le dotazioni di questa sede sono in linea con le politiche di analisi dei rischi?
Inoltre tutto il processo è integrato con gli strumenti di misurazione, analisi e miglioramento dei sistema di gestione eventualmente presenti in azienda.