Informazione e condivisione documenti
Informare i lavoratori, condividere i documenti con i clienti, mettere in linea gli attestati. La soluzione controllata alla condivisione dei file.
La struttura di TenX permette di caricare documenti in una mappa di entità estremamente flessibile (utenti, mansioni, processi, edifici…).
Questa stessa base è uno strumento potente per la condivisione controllata dei documenti on-line.
- Distribuzione dei documenti con poche regole chiare e flessibili. Possibilità di avvisare gli utenti via e-mail su quanto è stato messo a loro disposizione.
- Controllo capillare degli accessi: saprete sempre chi ha scaricato un documento e quando lo ha fatto.
Possibilità di disattivare un utente in ogni momento. - Blocco delle modifiche: nessuno può alterare i file.
- Statistiche sugli accessi e sulle attività: quanti file ha messo in linea un utente? Quali sono i documenti più scaricati di questo mese? Chi non ha ancora scaricato?
- Accesso semplificato e immediato per gli utenti finali.
- Disponibilità di sofisticati strumenti di gestione per gli amministratori..
I principali benefici:
- Facilità d’uso.
- Sicurezza: file non modificabili e accessi tracciati
- Piena integrazione con gli altri moduli TenX
- Utilizzo delle entità di TenX (mansioni, incarichi, macchine…) per la distribuzione
- Invio mail sui nuovi file a tutti gli utenti interessati
La serie delle entità presenti in TenX rappresenta il sistema di distribuzione dei documenti.
Questa architettura permette una grande facilità d’uso associata a potenti sistemi di controllo
Posso distribuire facilmente un file
- a chi ha fatto un corso
- a chi viene a trovarsi in un particolare sito
- a chi è soggetto ad un rischio
- a tutti quelli che sono legati ad una mansione
- alla totalità dei clienti e fornitori
- a chi usa una particolare macchina
- agli addetti ad un impianto
- a tutte le persone che lavorano in una commessa, su un cantiere…
- a chi accede ad un database, censito tra gli asset
- ai soggetti che gestiscono uno specifico processo aziendale
- a uno specifico utente, solo uno, per un solo giorno…
So subito, e con certezza, chi ha letto i documenti e quando l’ha fatto.
Quando carico nuovi file, posso inviare e-mail di avviso verso tutti gli utenti interessati con l’elenco dei documenti più recenti.
Posso controllare la lista anche di chi non lo ha ancora scaricato.